Ski safari instructors at work in the Italian Alps

Le migliori esperienze si fanno con i migliori maestri

 

 

Il nostro è un team formato da giovani ed esperti maestri di sci. Tutti i  maestri hanno avuto diverse esperienze lavorative all'estero, in stati limitrofi quali Francia, Slovenia e Austria ma anche in paesi lontani come Australia, Giappone e Norvegia, e di conseguenza hanno tutti un ottima padronanza della lingua inglese e una bagaglio di insegnamento molto vario e innovativo.

 

La bellezza del nostro lavoro è vedere i nostri allievi migliorare e crescere sugli sci con il sorriso e l'entusiasmo che solo chi si innamora della neve puo' provare.

Sciate con noi e scoprirete tutto quello che la montagna ha da offrire, non solo lo sci in pista ma anche freestyle e fuori pista tra le nostre grandi passioni!

ski  coach trainer

Kikko

Direttore Tecnico

Ciao a tutti il mio nome è Federico Porracin ma per tutti sono Kikko.

 

La mia passione per lo sci ha radici lontane, nasce all'eta`di 2 anni quando mio papà (un vero malato della neve :)) mi ha messo per la prima volta sugli sci e mi ha insegnato tutti i suoi segreti.

 

Ho gareggiato fino ai 18 anni e poi sono diventato maestro di sci sia Italiano AMSI che Inglese BASI e allenatore STF

 

Ho Allenato per 5 stagioni lo Sci Club Pordenone e succesivamente ho lavorato per 3 stagioni in Francia a Meribel per New Generation ski school e 5 anni in Australia con lo sci club Thredbo e la nazionale australiana fino a raggiungere gli Asian Winter Games in Giappone 2017

 

Le mie 2 passioni... sciare e viaggiare, dall'unione delle due naque l'idea di Ski Safari.

Stex

Maestro di Freestyle 

 

Yo Skiers... Mi chiamo Stefano Vuerich e Stex è il mio soprannome. Vengo da Tarvisio e ho sempre sciato, dopo tutto cosa ci puoi fare se nasci sulle piste?

Ho gareggiato a  livello di comitato FVG fino a 19 anni e poi mi sono mosso nel mondo del freestyle facendo parte del Nordica ski team.

 

Il mio trick preferito è il rodeo 7 ma con me imparerete a saltare in totale sicurezza dai salti basi alle evoluzioni più stilose.

 

See you at the snow park!

ski  coach trainer
ski  coach trainer

Ama

Maestra di sci e segretaria

Hey! mi chiamo Amanda Pizzutto e come Kikko anche io sono nata sugli sci!

 

Ho Scelto questo lavoro perchè lo sci è la mia passione, e` la mia vita.

Grazie al mondo della neve ho avuto la fortuna di lavorare in diverse nazioni viaggiando dall`Italia fino in Australia e speriamo di non fermarci qui!

 

Negli anni ho imparato ad apprezzare ed amare sempre piu ogni aspetto della montagna: dallo sci in pista a quello fuori pista, dall'alpinismo al Telemark; per non parlare di tutto quello che la montagna offre una volta sciolta la neve!

Noi di Ski Safari cerchiamo sempre nuove avventure ed emozioni, non vediamo l'ora di condividerle con voi!

ski  coach trainer

Ale

Maestra di sci

 

Il mio nome è Alessandra Porracin ma per tutti sono la Ale.

Ho più di 25 anni :) e una delle mie passioni più grandi è sciare, lo sport che ho fatto per tutta la mia vita. Dopo una buona carriera agonistica ho deciso di diventare una maestra di sci per avere l`opportunità di insegnare agIi altri qualcosa che amo.

 

Adoro la sensazione di essere un tutt'uno con la natura, di vivere situazioni climatiche diverse, provare materiali nuovi ma sopratutto di scivolare sulla neve. Credo fermamente che sia qualcosa che ognuno dovrebbe provare nella vita.

Ski Safari per me è tutto questo, un avventura tutta nuova da vivere!

 

ski  coach trainer

Pas

Mestro di sci

 

 

Ciao ragazzi! ISono Marco Pasini, o semplicemente Pas! Fare sport è la mia vita e su tutti lo sci.

 

Ho iniziato da bambino e sono cresciuto a stretto contatto con la neve  e le piste da sci.

Come tanti ho iniziato anche io attraverso le lezioni nelle scuole di sci, poi ho fatto gare e infine sono riuscito a fare di questo splendido sport il mio lavoro.

Ho imparato come apprezzare la montagna a 360 gradi e ho scoperto molte delle opportunità che ha da offrire.

Ho Lavorato con lo sci club Pordenone e assieme a Ricola e Fisi per il progetto easy fun ski che mi ha dato la possibilità di sciare in moltissimi dei resort sparsi in tutta Italia.

 

Ski Safari è una nuova sfida che mi spinge a dare il massimo e trasmettere ai miei allievi il mio amore per lo sci.